IED TORINO

Impresa, ricerca e cultura in nuovi scenari urbani.

© Copyright 2020
Torino è città della ricerca e dell’innovazione, dal cinema alla moda, fino alle arti figurative. E’ riconosciuta autorevolmente tra i più importanti centri internazionali di formazione al transportation design ed è riferimento per la ricerca sulla sostenibilità ambientale. In linea con le tematiche che caratterizzano i saperi e la ricerca del contesto torinese, IED Torino sviluppa e orienta i temi del design verso i concetti di mobilità futura e alle filiere produttive più avanzate proponendo innovazione e ricerca in relazione alle richieste del mercato.
AMMISSIONICOME RAGGIUNGERCIACCOMMODATION

MASTER

I Master sono percorsi formativi che seguono le tendenze di mercato nei settori Transportation Design, Marketing e Comunicazione. Sono organizzati in collaborazione con importanti brand che garantiscono case history, visiting, workshop e tutoring didattico.
SCOPRI DI PIÙ

TRIENNALI

I Corsi Triennali forniscono una metodologia progettuale applicabile nei settori diversificati del Design, della Moda, delle Arti visive e della Comunicazione. Al termine del percorso di studi si ottiene un Diploma Accademico di I livello riconosciuto dal Miur.
SCOPRI DI PIÙ

OFFERTA DIDATTICA

SCOPRI DI PIÙ

CORSI ESTIVI

Percorso di studi di breve durata, svolto in lingua inglese, rivolto a studenti neodiplomati, studenti universitari o professionisti che desiderano acquisire nuove competenze, arricchire il percorso universitario o di approfondire i propri interessi su tematiche specifiche.

FORMAZIONE CONTINUA

L’offerta di Formazione Continua è articolata in diversi percorsi rivolti a chi desidera rendere il proprio profilo professionale più competitivo e tenere il passo con le ultime richieste del mercato del lavoro nei settori moda, comunicazione e progettazione grafica e di spazi.
SCOPRI DI PIÙ