IED ROMA

Una capitale cross-mediale

© Copyright 2020
Roma è la città della visione e dell’immaginazione: il cinema, la comunicazione visiva multimediale e interattiva per l’intrattenimento, il design in nome della sostenibilità e la moda attenta al recupero delle tradizioni. La trasversalità e la ricchezza di questi intrecci tra le discipline sono la chiave che permette agli studenti di oggi e progettisti di domani di elaborare progetti con maggiori possibilità di incidere sul futuro. Roma è in costante rapporto con il meraviglioso, è la città che ti spinge ad andare sempre più avanti e a procedere lungo la linea della conoscenza.
AMMISSIONICOME RAGGIUNGERCIACCOMMODATION

MASTER

In italiano o inglese, i Master di IED Roma negli ambiti del Design, della Moda, della Comunicazione, delle Arti Visive e dell'Arte sono caratterizzati da una forte componente progettuale e da collaborazioni con importanti aziende.
SCOPRI DI PIÙ

TRIENNALI

I corsi Triennali di IED Roma in Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione sono costantemente aggiornati e allineati alle esigenze di mercato; gli studenti apprendono conoscenze pratiche spendibili sul mondo del lavoro.
SCOPRI DI PIÙ

OFFERTA DIDATTICA

SCOPRI DI PIÙ

CORSI FOUNDATION

Il corso Foundation è finalizzato al raggiungimento dei requisiti linguistici e teorici necessari per iscriversi ai corsi IED. Fornisce le conoscenze di base sul sistema del Design italiano e introduce alla metodologia del "learning by doing" tipica di IED.
SCOPRI DI PIÙ

CORSI ESTIVI

Un’esperienza intensa e stimolante che permette di familiarizzare con un argomento specifico oppure di affinare le proprie conoscenze e abilità. Le visite a musei, fiere e aziende permettono di avere una visione delle tendenze future e di entrare in contatto con professionisti del settore.

FORMAZIONE CONTINUA

I corsi di Formazione Continua sono rivolti a chi desidera acquisire competenze specifiche, rendere più competitivo il proprio profilo professionale o per chi vuole cambiare carriera. I corsi alternano lezioni frontali a esperienze di laboratorio.
SCOPRI DI PIÙ